13 agosto 2020

Sport

Chiudi

25.10.2009

Hellas, in classifica uno zero che vale molto

<b>
 Hellas, in classifica<BR>uno zero che vale molto</b>
<b> Hellas, in classifica<BR>uno zero che vale molto</b>

Un pareggio fuori casa non è mai da disprezzare, specie se - come accaduto sette giorni fa - ottenuto contro una formazione pericolosa come la Reggiana. Un punto che inoltre allunga la striscia di risultati utili consecutivi, il che fa sempre morale. Ormai le squadre immacolate, che ancora sono imbattute, sono rimaste veramente poche: nel girone B a far compagnia all'Hellas c'è ancora il Pescara, in serie A e in serie B non c'è più alcun... sopravvissuto, nel girone A di Prima Divisione c'è rimasto solo il Novara, mentre in Seconda Divisione sono rimaste solo il Gela e il Catanzaro nel girone C.
Grazie ad una marcia regolare e priva di sconfitte il Verona si è insediato in testa alla classifica, agganciando il Portogruaro (sconfitto ad Andria), ma è stato a sua volta agganciato dal Pescara (vittorioso sul Ravenna). Rispetto al passato bisogna sottolineare che erano veamente molti anni che il Verona non riusciva a superare le otto gare senza subire l'onta di una sconfitta.
Bisogna ritornare al campionato 1994-'95 quando i gialloblù si arrese alla nona giornata all'Udinese: fini 4-1 per i friulani.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
77
Atalanta
71
Inter
71
Lazio
69
Roma
57
Milan
56
Napoli
53
Sassuolo
48
Hellas Verona
45
Bologna
43
Cagliari
42
Parma
40
Fiorentina
39
Sampdoria
38
Torino
37
Udinese
36
Genoa
30
Lecce
29
Brescia
21
Spal
19
Brescia - Spal
Cagliari - Sassuolo
1-1
Fiorentina - Torino
Genoa - Lecce
Hellas Verona - Atalanta
1-1
Juventus - Lazio
Milan - Bologna
5-1
Napoli - Udinese
Parma - Sampdoria
Roma - Inter