23 settembre 2019

Sport

Chiudi

24.07.2019

Hellas, al via il ritiro sulle rive del Danubio

Prima seduta di allenamento del Verona ieri a Feldkirchen, in Alta Austria. I gialloblu resteranno fino al 30 luglio sulle rive del Danubio. Domani primo appuntamento internazionale. É in programma l'amichevole contro i tedeschi dell'Hoffenheim.

Lunedi sfida ai turchi del Trabzonspor a chiusura di ritiro.

 

CAMBIO DI PROGRAMMA

Intanto cambia la sede della sfida amichevole tra Verona e Spal in programma il 4 agosto alle 20.30. Molto probabilmente si giocherà al Briamasco di Trento a causa delle irregolarità nelle esecuzioni dei recenti lavori per la realizzazione della copertura delle tribune dello stadio Mazza, soprattutto in riferimento alle normative antisismiche hanno portato la guardia di Finanza a sequestrare una parte dello stadio. Da li la necessita di scegliere una nuova location per la partita del 4 agosto.

 

Simone Antolini
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Inter
12
Juventus
10
Napoli
9
Roma
8
Lazio
7
Atalanta
7
Bologna
7
Sassuolo
6
Cagliari
6
Torino
6
Brescia
6
Milan
6
Hellas Verona
4
Genoa
4
Parma
3
Udinese
3
Spal
3
Lecce
3
Sampdoria
3
Fiorentina
2
Atalanta - Fiorentina
2-2
Bologna - Roma
1-2
Cagliari - Genoa
3-1
Juventus - Hellas Verona
2-1
Lazio - Parma
2-0
Lecce - Napoli
1-4
Milan - Inter
0-2
Sampdoria - Torino
1-0
Sassuolo - Spal
3-0
Udinese - Brescia
0-1