20 ottobre 2019

Sport

Chiudi

06.09.2019

Galà del basket
veneto, Verona
protagonista

Al Galà del Basket Veneto, fra la Reyer Venezia al suo secondo scudetto negli ultimi tre anni, e le ragazze del Famila Schio con il decimo titolo, hanno sfilato anche le formazioni veronesi che si sono distinte in ambito regionale: Verona Basket campione under 14 silver, Cestistica Verona under 16 silver, e Victoria San Bonifacio under 18 silver, a fra i dirigenti Maurizio Andreoni della Cestistica. Durante la serata sono stati resi noti anche i calendari regionali.

Fra le veronesi, prime a scendere in campo il 29 settembre la C gold la Cestistica che ospita al Don Calabria l'ambizioso Oderzo, e la C silver con Peschiera-Spresiano, il 6 ottobre la C femminile Alpo-Belvedere, Virtus Venezia-Garda, e Victoria San Bonifacio-Mirano, e la D girone Verde, Buster-Mestrino, Solesino-Xxl Pescantina, Atv San Bonifacio-Madonna Incoronata. 

 

 

Anna Perlini
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
22
Inter
18
Atalanta
17
Napoli
16
Lazio
12
Roma
12
Cagliari
11
Fiorentina
11
Torino
10
Bologna
9
Hellas Verona
9
Parma
9
Milan
9
Udinese
7
Sassuolo
6
Brescia
6
Spal
6
Lecce
6
Genoa
5
Sampdoria
3
Brescia - Fiorentina
Cagliari - Spal
Juventus - Bologna
2-1
Lazio - Atalanta
3-3
Milan - Lecce
Napoli - Hellas Verona
2-0
Parma - Genoa
Sampdoria - Roma
Sassuolo - Inter
Udinese - Torino