19 agosto 2019

Sport

Chiudi

13.08.2019

Ferragosto
sul green
con 4 tornei

Un momento delle premiazioni della gara Golf e Dinner show giocata al golf club Le Vigne di Villafranca
Un momento delle premiazioni della gara Golf e Dinner show giocata al golf club Le Vigne di Villafranca

Non conosce soste il golf veronese con un ricco programma di gare giocate nello scorso fine settimana e un ferragosto da passare sul green. Sono ben quattro, infatti, gli impegni per giovedì.

A Marciaga, golf club Ca' degli Ulivi, di scena La Motta Amagolf Cup, tre categorie stableford sulle 18 buche del tracciato gardesano. Si giocano poi tre gare a coppie formula louisiana.

Al golf club Verona di Sommacampagna, sulle seconde nove buche del percorso di Ca' del Sale, al golf club Paradiso di Peschiera e altra louisiana, questa volta a quattro giocatori, sulle 18 buche del golf club Le Vigne a Villafranca.

 

Proprio nel circolo in localita' Pozzomoretto si è giocata sabato scorso una gara particolare con un'appendice insolita.

Il trofeo Golf e Dinner show prevedeva, infatti, uno spettacolo serale davvero bello e divertente durante il quale si sono effettuate le premiazioni della gara, giocata in due round. Nella 4 palle a due giocatori successo nel netto per la coppia "mista" composta da Claudia Troiani e Pietro Fortuna, mentre nel lordo vittoria di Mauro Vesentini e Diego Ferrari. Nella successiva, classica, louisiana ancora Vesentini e Ferrari nel lordo mentre nel netto affermazione per Lorella Campi e Corrado Cordioli.

Domenica Black Jacket by Cristian Events, gara singola sulle 18 buche. In Prima la spunta Renzo Quintarelli, in Seconda vittoria di Brunhilde Dander, in Terza successo per Silvia Susio a suggellare l'enplein dei giocatori di casa interrotto solo nel lordo da Franco Ravasio del golf club Jesolo. A Peschiera sabato gara su 9 buche con successo nel netto di Prima di Francesco Pietropoli e in Seconda di Franca Faoro, Le Vigne. Nel lordo, invece, mette tutti in fila Siria Ballini, 11 anni, talento precoce e dimostrazione che il golf regala emozioni a qualsiasi età lo si pratichi.

Domenica Golf Lab tour. In Prima gran giro di Nicolò Zanella davanti ad un buon Tommaso Benedetti, in Seconda il roveretano Amedeo Bertolini vince il derby con il compagno di colori Maurizio Asinari, in Terza affermazione di Claudio Portici, Cus Ferrara. Sul Garda si è giocato anche al Ca' degli Ulivi di Marciaga, la Ocean's Cup con vittoria in Prima di Francesco Santoro, battuto nel lordo solo da Franco Passamonti di Ca' della Nave. In Seconda sugli scudi ancora un giocatore di casa Jacopo Corradi, con ben 39 punti stableford mentre in Terza sorride Pino Clementi, Easy Golf, a segno dopo un periodo sfortunato.

Sandro Benedetti
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Arzignano Chiampo
0
Carpi
0
Cesena
0
Fano A.j.
0
Feralpi Salò
0
Fermana
0
Gubbio
0
Imolese
0
L.r. Vicenza Virtus
0
Modena
0
Padova
0
Piacenza
0
Ravenna
0
Reggio Audace
0
Rimini
0
Sambenedettese
0
Sudtirol
0
U. Triestina
0
Virtus Verona
0
Vis Pesaro
0