08 luglio 2020

Sport

Chiudi

07.07.2019

Europei di softball
Italia campione
Battuta l'Olanda

A quattro anni dall’ultimo successo l’Italia del softball torna sul tetto d’Europa battendo l’Olanda 3-2. Protagoniste fra le azzurre in Repubblica Ceca le tre veronesi dello Specchiasol Bussolengo, Laura Vigna che ha regalato i due punti della vittoria, Marta Gasparotto con il suo fuoricampo e Andrea Howard.

 

Compatta la squadra italiana di Enrico Obletter con cui lo #Specchiasol ha vinto la Champions nelle ultime edizioni, che ha bombardato le orange campionesse in carica. Con questo risultato, undicesimo in carriera, l’Italia si qualifica al preolimpico come testa di serie.

Anna Perlini
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
72
Lazio
68
Inter
64
Atalanta
60
Roma
48
Napoli
45
Milan
43
Hellas Verona
42
Cagliari
39
Parma
39
Bologna
38
Sassuolo
37
Fiorentina
31
Udinese
31
Torino
31
Sampdoria
29
Genoa
26
Lecce
25
Spal
19
Brescia
18
Atalanta - Lazio
Bologna - Juventus
Fiorentina - Brescia
1-1
Genoa - Parma
Hellas Verona - Napoli
Inter - Sassuolo
Lecce - Milan
1-4
Roma - Sampdoria
Spal - Cagliari
Torino - Udinese