25 febbraio 2020

Sport

Chiudi

22.12.2019

Derby al Vigasio
Ambro ko, imprese
di Caldiero e Villa

Chiusura del girone d’andata, in serie D, all’insegna delle vittorie delle cenerentole contro le big del campionato. Il Vigasio fa suo il derby con il Legnago (3-1 ) e supera in classifica il Villafranca che a sua volta compie una mezza impresa bloccando sul pari la capolista Campodarsego (1-1).

 

Nella sfida tra compagine scaligere vantaggio per il Vigasio di Dolce e immediato pari del Legnago, su rigore, di Cicarevic. Prima del riposo il Vigasio si riporta in vantaggio con Giordano e nel finale completa il tris grazie a Boldini. Da segnalare l’errore dal dischetto di rigore di Antenucci sempre del Vigasio.

Come scritto il Villafranca blocca la corazzata Campodarsego al termine di una sfida ricca di emozione con i locali in vantaggio con Strada, ottavo centro in nove partite, raggiunti da una punizione di Pasquato.

Impresa del Caldiero che rifila un poker all’Adriese (4-2) con l’undici del Basso Polesine in vantaggio con Aliù ma subito raggiunti e superati da Filiciotto, doppietta di Zerbato.  Nella ripresa accorcia le distanze per l’Adriese Finessi prima della quaterna di Galesio.

Notte fonde per l’Ambrosiana battuta dall’Este (4-1) in una partita senza storia.

Stefano Joppi
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
60
Lazio
59
Inter
54
Atalanta
45
Roma
42
Napoli
36
Milan
36
Hellas Verona
35
Parma
35
Bologna
34
Cagliari
32
Sassuolo
29
Fiorentina
29
Torino
27
Udinese
27
Lecce
25
Sampdoria
23
Genoa
22
Brescia
16
Spal
15
Atalanta - Sassuolo
Bologna - Udinese
1-1
Brescia - Napoli
1-2
Fiorentina - Milan
1-1
Genoa - Lazio
2-3
Hellas Verona - Cagliari
Inter - Sampdoria
Roma - Lecce
4-0
Spal - Juventus
1-2
Torino - Parma