18 ottobre 2019

Sport

Chiudi

17.09.2019

Circuito Amagolf
Ecco i vincitori
dopo le 10 tappe

I vincitori del circuito
I vincitori del circuito

Villafranca ha finalmente decretato i magnifici sei. È giunto alla conclusione la scorsa settimana il circuito Amagolf con in palio un fine settimana da trascorrere a Milano Marittima e gara da giocare il prossimo 28 settembre all'Adriatic golf club di Cervia.

Dieci le tappe in programma per una formula, la lousiana su 9 buche, che ha davvero riscosso consensi e un'ottima partecipazione. L'ultima fatica si è rivelata decisiva anche perchè il punteggio era doppio e avrebbe potuto sovvertire la classifica delineata dopo le prime nove gare.

Nonostante una prova non all'altezza delle precedenti la coppia composta da Giovanni Faccioli e Fabrizio Sbrozzeri ha saputo tenere duro e resistere al ritorno degli avversari.

Continuità di risultati e l'ottimo affiatamento hanno permesso a Sbrozzeri-Faccioli di issarsi al comando della classifica e di staccare il biglietto per la due giorni in Romagna. Alle loro spalle l'altra coppia che ha fatto della regolarità la sua caratteristica più importante. Buona anche l'ultima recita per Marcello Tosoni e Giovanni Solini in grado di respingere il tentativo di Mario Odinelli e Walter Tumicelli.

La composizione del fortunato sestetto prevedeva anche la prima coppia mista e perentoria affermazione di Fausto Bodini e Ombretta Bonfiglio.

Nell'ultima gara successo nel netto di Stefano Lonardi e Gian Luigi Melchiori, mentre nel lordo affermazione per la coppia targata golf club Verona Alberto Azzali e Sandro Benedetti. Serata conclusiva con in palio anche sacca e carrello a sorteggio, premi messi a disposizione da Banca Mediolanum che attraverso Massimiliano Fasani, al debutto proprio nell'ultima gara nelle vesti di giocatore, ha accompagnato questa iniziativa che ha sicuramente movimentato l'estate al golf club Le Vigne di Villafranca.

Sandro Benedetti
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
19
Inter
18
Atalanta
16
Napoli
13
Roma
12
Lazio
11
Cagliari
11
Fiorentina
11
Torino
10
Hellas Verona
9
Bologna
9
Parma
9
Milan
9
Udinese
7
Sassuolo
6
Brescia
6
Spal
6
Lecce
6
Genoa
5
Sampdoria
3
Atalanta - Lecce
3-1
Bologna - Lazio
2-2
Brescia - Sassuolo
Fiorentina - Udinese
1-0
Genoa - Milan
1-2
Hellas Verona - Sampdoria
2-0
Inter - Juventus
1-2
Roma - Cagliari
1-1
Spal - Parma
1-0
Torino - Napoli
0-0