22 settembre 2019

Sport

Chiudi

01.02.2019

«Si torna in Italia, si torna in A»

SCHELOTTO, L’ENTUSIASMO È CONTAGIOSO. Ezequiel Schelotto nuovamente in gialloblù. Dopo quattro anni l’argentino, in prestito dal Brighton, è rientrato in Italia. «Si torna in Italia, si torna in serie A... grazie a tutti per i vostri messaggi di affetto!!!!», ha scritto lui sul suo profilo Instagram. Tanti i commenti di bentornato da parte dei supporter della Diga. Schelotto ha dedicato anche un post di arrivederci e un pizzico di rammarico ai tifosi del Brighton: «Con grande tristezza lascio il club per qualche mese e torno in Italia dov'è iniziata la mia avventura. Alcune decisioni sono state prese su di me senza alcuna spiegazione. Cose che non capirò mai che rispetto sempre». ALE. M.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Inter
12
Juventus
10
Bologna
7
Napoli
6
Cagliari
6
Atalanta
6
Torino
6
Brescia
6
Milan
6
Roma
5
Lazio
4
Hellas Verona
4
Genoa
4
Sassuolo
3
Parma
3
Spal
3
Udinese
3
Lecce
3
Fiorentina
1
Sampdoria
0
Atalanta - Fiorentina
Bologna - Roma
Cagliari - Genoa
3-1
Juventus - Hellas Verona
2-1
Lazio - Parma
Lecce - Napoli
Milan - Inter
0-2
Sampdoria - Torino
Sassuolo - Spal
Udinese - Brescia
0-1