21 ottobre 2019

Sport

Chiudi

09.09.2019

Sabato la sfida al Venezia Frey, sono parole d’amore

Nicolas Frey, continua l’avventura in gialloblù
Nicolas Frey, continua l’avventura in gialloblù

Sabato il Chievo torna in gioco. Terza giornata del torneo cadetto. I ragazzi di Michele Marcolini saranno di scena a Venezia. Fin qui una sconfitta a Perugia e il pari interno con l’Empoli. La sfida in laguna potrebbe essere la classica partita dell’ex per Nicolas Frey, fresco di contratto con il Chievo. Una storia infinita per il difensore francese. Al Chievo dalla stagione 2008-2009, Frey ha totalizzato 226 partite con la maglia gialloblù, 44 di queste con la fascia di capitano. «Ringrazio il presidente Campedelli e Sergio Pellissier» ha commentato Frey al sito ufficiale del club della Diga, «per la fiducia che ancora una volta hanno riposto in me. Ho firmato nel giorno del 90esimo compleanno del Chievo, direi che valeva la pena aspettare. Sono felicissimo di poter continuare la mia avventura in gialloblù. Sarà una stagione lunga, la Serie B è piena di insidie, ma io voglio dare tutto me stesso per riportare in alto questa società».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
22
Inter
21
Atalanta
17
Napoli
16
Cagliari
14
Roma
13
Lazio
12
Parma
12
Fiorentina
11
Torino
10
Udinese
10
Milan
10
Bologna
9
Hellas Verona
9
Lecce
7
Sassuolo
6
Brescia
6
Spal
6
Genoa
5
Sampdoria
4
Brescia - Fiorentina
Cagliari - Spal
2-0
Juventus - Bologna
2-1
Lazio - Atalanta
3-3
Milan - Lecce
2-2
Napoli - Hellas Verona
2-0
Parma - Genoa
5-1
Sampdoria - Roma
0-0
Sassuolo - Inter
3-4
Udinese - Torino
1-0