09 luglio 2020

Sport

Chiudi

30.06.2020

Il Chievo batte
il Frosinone
Corsa per la A

Stadio Bentegodi: la festa dei giocatori del Chievo (fotoexpress)
Stadio Bentegodi: la festa dei giocatori del Chievo (fotoexpress)

Il Chievo batte al Bentegodi il Frosinone, diretta concorrente nella corsa alla Serie A, e torna in lizza per la promozione nella massima serie. Il successo è arrivato grazie alle reti segnate da Obi e Vignato al 8° e 10° minuto del primo tempo: due colpi micidiali che hanno steso la squadra allenata da Nesta. La formazione scaligera cancella così il ko con lo Spezia. In vetta invece il Benevento è promosso in Serie A con sette giornate di anticipo sulla fine del campionato. La squadra campana allenata da Pippo Inzaghi ha ottenuto la certezza matematica del salto di categoria grazie alla vittoria contro la Juve Stabia.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
72
Lazio
68
Inter
64
Atalanta
60
Roma
48
Napoli
45
Milan
43
Hellas Verona
42
Cagliari
39
Parma
39
Bologna
38
Sassuolo
37
Fiorentina
31
Udinese
31
Torino
31
Sampdoria
29
Genoa
26
Lecce
25
Spal
19
Brescia
18
Atalanta - Lazio
Bologna - Juventus
Fiorentina - Brescia
1-1
Genoa - Parma
Hellas Verona - Napoli
Inter - Sassuolo
Lecce - Milan
1-4
Roma - Sampdoria
Spal - Cagliari
Torino - Udinese