18 settembre 2019

Sport

Chiudi

03.08.2019

Domani a Vigasio l’amichevole col Lecco

Michele Marcolini
Michele Marcolini

Prima l’aria meno pesante, poi l’acqua: le variazioni meteo hanno reso decisamente più sopportabile il lavoro del Chievo di Michele Marcolini nelle due sedute di allenamento svoltesi ieri sui campi di Veronello. Sedute che hanno permesso al tecnico di verificare i progressi fisici e tattici del gruppo a meno di dieci giorni dalla prima gara ufficiale, quella di Coppa Italia - teatro il Bentegodi - che opporrà i gialloblù alla vincente della sfida tra Ravenna e Sanremese in programma domani pomeriggio alle 17,30. Il Chievo tornerà ad allenarsi oggi alle 17,30 mentre domani, al «Capone» di Vigasio, misurerà la propria condizione con il Lecco, squadra di Serie C guidato dal veronese Marco Gaburro. La partita inizierà alle 17 con biglietti che potranno essere acquistati alla biglietteria di via Alzeri, a Vigasio, a cominciare dalle 15.30. Gli Under 16 potranno entrare gratuitamente allo stadio, mentre per tutti gli altri spettatori il costo del tagliando sarà di 5 euro.

FR. AR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Inter
9
Bologna
7
Juventus
7
Napoli
6
Atalanta
6
Torino
6
Milan
6
Roma
5
Lazio
4
Genoa
4
Hellas Verona
4
Sassuolo
3
Cagliari
3
Brescia
3
Parma
3
Spal
3
Udinese
3
Lecce
3
Fiorentina
1
Sampdoria
0
Brescia - Bologna
3-4
Fiorentina - Juventus
0-0
Genoa - Atalanta
1-2
Hellas Verona - Milan
0-1
Inter - Udinese
1-0
Napoli - Sampdoria
2-0
Parma - Cagliari
1-3
Roma - Sassuolo
4-2
Spal - Lazio
2-1
Torino - Lecce
1-2