20 settembre 2020

Sport

Chiudi

05.08.2020

Come un anno fa
Aglietti festeggia
dopo 120 minuti

Il Chievo supera il primo turno dei playoff pareggiando con l'Empoli e per mister Alfredo Aglietti sono tante le analogie con quanto accaduto un anno fa, quando il tecnico allenava l'Hellas.

Nel 2018/2019 l'allenatore si trovò al primo turno al Bentegodi il Perugia: anche in quel caso ci fu un rigore nel finale (allora segnò Vido, questa volta Semper ha fermato Ciciretti), anche in quel caso i gialloblù passarono dopo 120 minuti (vincendo 4-1 il Verona, con il pareggio 1-1 il Chievo).

E i tifosi della Diga sperano che le analogie non si fermino qui, perché alla fine di quel playoff Aglietti conquistò la Serie A, pur lasciando poi il posto in panchina a Ivan Juric.

Riccardo Verzè
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Fiorentina
3
Roma
1
Hellas Verona
1
Atalanta
0
Benevento
0
Bologna
0
Cagliari
0
Crotone
0
Genoa
0
Inter
0
Juventus
0
Lazio
0
Milan
0
Napoli
0
Parma
0
Sampdoria
0
Sassuolo
0
Spezia
0
Udinese
0
Torino
0
Fiorentina - Torino
1-0
Genoa - Crotone
Juventus - Sampdoria
Milan - Bologna
Parma - Napoli
Sassuolo - Cagliari
Hellas Verona - Roma
0-0
Benevento - Inter
Udinese - Spezia
Lazio - Atalanta