04 agosto 2020

Sport

Chiudi

19.06.2014

Chievo e Roma, Stoian
ancora in comproprietà

Adrian Stoian  (foto archivio)
Adrian Stoian (foto archivio)

VERONA. Il Chievo ha rinnovato per un'altra stagione la comproprietà con la Roma di Adrian Stoian. L'attaccante rumeno resterà al Chievo, titolare della compartecipazione. Ceduto al Sassuolo tutto il cartellino di Alessandro Longhi, terzino sinistro reduce da una stagione da 28 presenze in Serie A in Emilia. Al Chievo va invece tutto Raffaele Pucino, difensore esterno prima a metà proprio col Sassuolo che Giovanni Sartori prese due anni fa dal Varese. Fra le operazioni minori al Chievo vanno anche gli interi cartellini di Domenico Franco e di Salvatore Gallo, dopo gli accordi rispettivamente con Messina e Venezia.

Alessandro De Pietro
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
77
Atalanta
71
Inter
71
Lazio
69
Roma
57
Milan
56
Napoli
53
Sassuolo
48
Hellas Verona
45
Bologna
43
Cagliari
42
Parma
40
Fiorentina
39
Sampdoria
38
Torino
37
Udinese
36
Genoa
30
Lecce
29
Brescia
21
Spal
19
Brescia - Spal
Cagliari - Sassuolo
1-1
Fiorentina - Torino
Genoa - Lecce
Hellas Verona - Atalanta
1-1
Juventus - Lazio
Milan - Bologna
5-1
Napoli - Udinese
Parma - Sampdoria
Roma - Inter