06 luglio 2020

Sport

Chiudi

03.06.2020

Chievo, c’è il calendario Oggi si lavora al mattino

Alfredo Aglietti torna al lavoro stamattina a Veronello
Alfredo Aglietti torna al lavoro stamattina a Veronello

Il Chievo conoscerà oggi il suo calendario fino al 2 agosto, data entro cui la Serie B dovrà concludere la stagione regolare prima dei playoff. L’avvio del campionato il 20 giugno, ma il Chievo è in corsa per giocare in anticipo il giorno prima in casa del Crotone, attualmente secondo, in uno scontro al vertice subito di grande valore. Quindi le due gare in casa contro Spezia e Frosinone, poi le partite contro Virtus Entella, Trapani, Cremonese, Juve Stabia, Cittadella, Benevento e Pescara. Ottavo il Chievo, ultimo posto utile per i playoff, con un punto di vantaggio sull’Empoli ed otto di distacco dal Crotone oggi direttamente in Serie A e sei dal Frosinone terzo. La Lega di B dovrebbe piazzare il 23 o il 24 giugno il recupero fra Ascoli e Cremonese, concedendo una settimana fra le prime due giornate, rispettivamente la 28esima e la 29esima. I playoff a partire dal 5 agosto, la finalissima di ritorno il 20 alla fine di un altro durissimo tour de force. La squadra intanto ha svolto una doppia seduta ieri a Veronello. Tutti presenti tranne Colley. Al lavoro insieme agli altri anche Frey e Cesar, la cui esclusione dalla rosa è probabile ma non ancora sicura. Tutti e due col resto del gruppo, anche se con carichi differenti per aver di fatto perso i primi due giorni in cui si sono limitati ad allenamenti più blandi dei compagni che nelle gambe hanno già affrontato lunghe distanze. Oggi il Chievo sarà in campo solo al mattino, a partire dalle 10.30.

A.D.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
72
Lazio
68
Inter
64
Atalanta
60
Roma
48
Napoli
45
Milan
43
Hellas Verona
42
Cagliari
39
Parma
39
Bologna
38
Sassuolo
37
Fiorentina
31
Udinese
31
Torino
31
Sampdoria
29
Genoa
26
Lecce
25
Spal
19
Brescia
18
Atalanta - Lazio
Bologna - Juventus
Fiorentina - Brescia
1-1
Genoa - Parma
Hellas Verona - Napoli
Inter - Sassuolo
Lecce - Milan
1-4
Roma - Sampdoria
Spal - Cagliari
Torino - Udinese