29 settembre 2020

Sport

Chiudi

30.07.2020

Che colpo per le Women Ingaggiata la Zanoletti

Il presidente del Chievo femminile Alice Bianchini con la Zanoletti
Il presidente del Chievo femminile Alice Bianchini con la Zanoletti

Altro colpo, pesante, in casa Chievo Women: la squadra gialloblù ha infatti annunciato l’acquisto di Stefania Zanoletti, centrale difensivo di grande esperienza che, dopo la recente esperienza in Serie A con la maglia dell’Hellas, ha deciso di cedere alla corte del club della Diga, con sede a Mozzecane. La Zanoletti, trent’anni, bresciana, è stata fortemente voluta dalla dirigenza gialloblù per rafforzare la propria retroguardia e fra poche settimane si unirà al gruppo agli ordini di mister Dalla Pozza per l’inizio della preparazione in programma mercoledì prossimo: «Sono contenta di aver scelto il Chievo Verona Women, sin da subito ho avuto sensazioni positive», le prime parole della Zanoletti dopo la firma. «Credo che qui ci sia una gran voglia di far bene e di costruire un progetto importante che abbia delle basi solide. Sicuramente cercherò di portare con me la mia esperienza per aiutare il gruppo in questa nuova avventura». Un’esperienza che deriva da una lunga e prestigiosa carriera che, al di là dei successi - e a dispetto di un’età ancora relativamente giovane - ha già visto la Zanoletti partecipare a ben sedici campionati di calcio femminile.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Napoli
6
Milan
6
Hellas Verona
6
Juventus
4
Sassuolo
4
Atalanta
3
Lazio
3
Inter
3
Bologna
3
Benevento
3
Fiorentina
3
Genoa
3
Cagliari
1
Roma
1
Udinese
0
Torino
0
Spezia
0
Sampdoria
0
Crotone
0
Parma
0
Bologna - Parma
4-1
Cagliari - Lazio
0-2
Crotone - Milan
0-2
Inter - Fiorentina
4-3
Napoli - Genoa
6-0
Roma - Juventus
2-2
Sampdoria - Benevento
2-3
Spezia - Sassuolo
1-4
Torino - Atalanta
2-4
Hellas Verona - Udinese
1-0