22 novembre 2019

Sport

Chiudi

02.07.2019

Calcio femminile,
Chievo e Mozzecane
trovano l'accordo

Diego Zuccher
Diego Zuccher

Il Chievo insieme alla Fortitudo Mozzecane. Raggiunto l’accordo per la nascita di una società unica, con entrambi i marchi, dopo il distacco del Chievo dal Valpo e la rinuncia alla Serie A ma con tutta l’intenzione di restare nel calcio femminile.

 

Incessante in questi giorni l’opera di Sergio Pellissier, braccio destro di Luca Campedelli, per chiudere il cerchio e trovare l’intesa col Mozzecane. La nuova società ripartirà dalla Serie B con un programma a medio termine per il ritorno in Serie A nel giro di due o tre anni. L’allenatore sarà Diego Zuccher. Chievo e Mozzecane stanno anche lavorando per la creazione di un punto di riferimento per le ragazze di Verona e non solo, al fine di far ulteriormente lievitare un movimento da tempo in crescita continua. 

Alessandro De Pietro
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
32
Inter
31
Lazio
24
Cagliari
24
Atalanta
22
Roma
22
Napoli
19
Parma
17
Fiorentina
16
Hellas Verona
15
Torino
14
Udinese
14
Sassuolo
13
Milan
13
Bologna
12
Lecce
10
Genoa
9
Sampdoria
9
Spal
8
Brescia
7
Brescia - Torino
0-4
Cagliari - Fiorentina
5-2
Inter - Hellas Verona
2-1
Juventus - Milan
1-0
Lazio - Lecce
4-2
Napoli - Genoa
0-0
Parma - Roma
2-0
Sampdoria - Atalanta
0-0
Sassuolo - Bologna
3-1
Udinese - Spal
0-0