18 settembre 2019

Sport

Chiudi

15.08.2019

C’è Colley per la difesa Quindici reti ai «Falchi» E una maglia per Sergio

Sergio Pellissier e Giuseppe LaitiChievo e Sant’Anna, uno scatto lungo...25 anni FOTOEXPRESS
Sergio Pellissier e Giuseppe LaitiChievo e Sant’Anna, uno scatto lungo...25 anni FOTOEXPRESS

La novità arriva anche a Fosse. Per la difesa di Marcolini c’è una nuova pedina: Joseph Colley, centrale svedese classe ‘99, svincolatosi dal Chelsea. Questo prima di raccontare la sagra di gol contro i Falchi della Lessinia. Appuntamento speciale, che si rinnova da 25 anni. Prima della gara viene premiato Sergio Pellissier, che a Fosse ha timbrato il cartellino di presenza per quasi vent’anni. Scambio di maglie con il presidente del Sant’Anna Giuseppe Laiti. Anche Pellissier, adesso, avrà la maglia granata dei Falchi. Presente anche Luca Campedelli, che in Lessinia ha tanti amici. La partita? Marcolini lavora sul solito 4-3-1-2- Sulla via del recupero Cesar, che ancora viene risparmiato. In campo si rivede Giaccherini. Ispirato Esposito, sempre più cuore della mediana veronese. Piace il tocco di palla di Vignato. Ma questo lo sanno tutti. E il Chievo di oggi ha bisogno del suo talento. Il primo tempo chiude sei a zero: doppiette di Rodriguez ed Esposito con il contributo di Cotali e pure di Vignato. Pioggia di gol anche nel secondo tempo. Marcolini cambia volto alla squadra. Ritmi blandi, si cerca la geometria, nulla più. Clima quasi autunnale, cielo plumbeo, sole di traverso che regala carezze gradite. Trovano ancora il gol Meggiorini (2), Garritano (2), Stepinski (4) e Nuno Pines. Finisce 15-0.

S.ANT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Inter
9
Bologna
7
Juventus
7
Napoli
6
Atalanta
6
Torino
6
Milan
6
Roma
5
Lazio
4
Genoa
4
Hellas Verona
4
Sassuolo
3
Cagliari
3
Brescia
3
Parma
3
Spal
3
Udinese
3
Lecce
3
Fiorentina
1
Sampdoria
0
Brescia - Bologna
3-4
Fiorentina - Juventus
0-0
Genoa - Atalanta
1-2
Hellas Verona - Milan
0-1
Inter - Udinese
1-0
Napoli - Sampdoria
2-0
Parma - Cagliari
1-3
Roma - Sassuolo
4-2
Spal - Lazio
2-1
Torino - Lecce
1-2