16 ottobre 2019

Sport

Chiudi

22.05.2017

«Ahò, ma tu chi sei?»
Esordio di Vignato
con sketch di Totti

Francesco Totti con Emanuel Vignato
Francesco Totti con Emanuel Vignato

Oltre al 5-3 per i giallorossi sul campo, Chievo-Roma è stata anche la partita di Francesco Totti. La leggenda della Roma, alla probabile penultima partita in carriera, è stato premiato da Campedelli (che ha ringraziato) ed ha anche ricevuto l'applauso di tutto il Bentegodi quando ha fatto il suo ingresso in campo. Quasi contemporaneo a quello di Emanuel Vignato, talento italobrasiliano del Chievo (è nato a Negrar nell'agosto del 2000, la mamma è brasiliana e il papà italiano) che ha fatto il suo esordio in Serie A proprio contro la Roma. 

«Ma tu chi sei?», ha chiesto il campione giallorosso, che di anni ne ha 24 in più, durante il riscaldamento per entrare in campo nel finale di partita a Emanuel. Che ha un motivo in più per ricordare il suo ingresso nel calcio dei grandi. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
19
Inter
18
Atalanta
16
Napoli
13
Roma
12
Lazio
11
Cagliari
11
Fiorentina
11
Torino
10
Hellas Verona
9
Bologna
9
Parma
9
Milan
9
Udinese
7
Sassuolo
6
Brescia
6
Spal
6
Lecce
6
Genoa
5
Sampdoria
3
Atalanta - Lecce
3-1
Bologna - Lazio
2-2
Brescia - Sassuolo
Fiorentina - Udinese
1-0
Genoa - Milan
1-2
Hellas Verona - Sampdoria
2-0
Inter - Juventus
1-2
Roma - Cagliari
1-1
Spal - Parma
1-0
Torino - Napoli
0-0