04 agosto 2020

Sport

Chiudi

02.07.2020

Abbondanza in mediana Confermato il tridente

Vignato festeggiato da Obi e Segre dopo il gol a Bardi FOTOEXPRESS
Vignato festeggiato da Obi e Segre dopo il gol a Bardi FOTOEXPRESS

Ultimo allenamento per il Chievo stamattina a Veronello alla vigilia della trasferta di Chiavari con la Virtus Entella, dopo la seduta prevalentemente tattica a porte chiuse del tardo pomeriggio di ieri. La rifinitura delle 10.30 chiarirà ad Aglietti dubbi che riguardano soprattutto il centrocampo arricchito dal pieno recupero di Giovanni Di Noia e dalle belle risposte che ha fornito Esposito contro il Frosinone. Fra i titolari dovrebbe esserci di nuovo Garritano da mezzala sinistra, fuori lunedì sera e sostituito da Obi pronto ora a riprendersi la mattonella di metodista. Pochi interrogativi in difesa, ancora senza Vaisanen non ancora del tutto recuperato dopo la micro frattura da stress al quinto metatarso del piede destro e ormai senza una partita ufficiale dal 23 febbraio nella trasferta di Udine con il Pordenone. Fuori pure Cavar. Sempre acceso l’allarme dietro anche perché è diffidato Leverbe dopo il giallo rimediato contro il Frosinone, il quarto della stagione dopo quelli con Salernitana, Empoli e Venezia. Squalificati alla prossima ammonizione anche Obi e Segre. In attacco sicuro il tridente classico formato da Vignato, Djordjevic e Giaccherini, con Ceter primissima opzione di riserva. Allo stadio «Aldo Gastaldi» l’arbitro sarà Valerio Marini della sezione di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Perrotti e Fabio Schirru. Il quarto ufficiale è Claudio Panettella. L’unico precedente con Marini risale allo scorso 26 ottobre, nel pareggio (1-1) di Cosenza firmato dalla punizione di Esposito e dal gol di Bruccini. A Chiavari domani fischio di inizio alle 21.

A.D.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
77
Atalanta
71
Inter
71
Lazio
69
Roma
57
Milan
56
Napoli
53
Sassuolo
48
Hellas Verona
45
Bologna
43
Cagliari
42
Parma
40
Fiorentina
39
Sampdoria
38
Torino
37
Udinese
36
Genoa
30
Lecce
29
Brescia
21
Spal
19
Brescia - Spal
Cagliari - Sassuolo
1-1
Fiorentina - Torino
Genoa - Lecce
Hellas Verona - Atalanta
1-1
Juventus - Lazio
Milan - Bologna
5-1
Napoli - Udinese
Parma - Sampdoria
Roma - Inter