20 settembre 2019

Sport

Chiudi

19.02.2019

Campioni olimpici
della canoa per
il progetto Desire

Antonio Rossi e Daniele Scarpa, coppia d'oro nel kayak alle Olimpiadi di Atlanta '96, e Sandra Truccolo oro ai Giochi paralimpici di Atlanta e Sydney nel tiro con l'arco a squadre, saranno gli ospiti d'onore nella serata di sabato 23 febbraio alla Gran Guardia (ore 20.30) organizzata dalla Yacht Club Verona.

 

I tre olimpici racconteranno le loro storie e le loro esperienze, insieme al progetto Desire nato per offrire a chiunque, con ogni forma di disabilità, le emozioni che sa regalare la barca a vela. Non mancherà la voce storica del canottaggio, Giampiero Galeazzi che si collegherà via skype.

A.P.
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Inter
9
Bologna
7
Juventus
7
Napoli
6
Atalanta
6
Torino
6
Milan
6
Roma
5
Lazio
4
Genoa
4
Hellas Verona
4
Sassuolo
3
Cagliari
3
Brescia
3
Parma
3
Spal
3
Udinese
3
Lecce
3
Fiorentina
1
Sampdoria
0
Brescia - Bologna
3-4
Fiorentina - Juventus
0-0
Genoa - Atalanta
1-2
Hellas Verona - Milan
0-1
Inter - Udinese
1-0
Napoli - Sampdoria
2-0
Parma - Cagliari
1-3
Roma - Sassuolo
4-2
Spal - Lazio
2-1
Torino - Lecce
1-2