15 ottobre 2019

Sport

Chiudi

08.09.2019

Superati i mille abbonati Pinzolo chiude col sorriso

I ragazzi del preseason camp di Pinzolo
I ragazzi del preseason camp di Pinzolo

Prosegue sempre più spedita la campagna abbonamenti della Tezenis Verona che ieri ha sfondato quota 1.000 abbonamenti. L’obiettivo del club di via Cristofoli è di toccare quota duemila. E i segnali arrivati fin qui dalla tifoseria sono stati confortanti. Gli ultimi giorni sono stati caratterizzati, infatti, da un aumento delle richieste di tessere per la nuova stagione. I tifosi che hanno sottoscritto la tessera stagionale potranno accedere gratuitamente all’Agsm Forum per il match di Supercoppa di oggi contro gli Stings Mantova in programma alle 18. Le gare della competizione sono in regalo per tutti gli abbonati. Le vendite delle tessere proseguono in sede con orario dalle 10 alle 12. Inoltre, gli abbonamenti, si possono sottoscrivere su Vivaticket, sia on line che nei punti vendita fisici di Verona e provincia. Oggi, invece, ci sarà la possibilità di acquistare l’abbonamento anche alla cassa dedicata all’AGSM Forum con apertura dalle 16.30. PINZOLO. Si è chiuso il Preseason Camp di Pinzolo. Per una settimana i ragazzi del settore giovanile della Tezenis Verona hanno lavorato in Val Rendena tra allenamenti a Pinzolo, Carisolo e Madonna di Campiglio. Una settimana che è corsa via veloce, con sessione di allenamento dirette dai tecnici Simone Guadagnini, Daniele Dal Maso e dal preparatore atletico Riccardo Fraron, incentrate sul lavoro fisico e sulla preparazione tecnica degli atleti che in base all’età hanno seguito percorsi personalizzati proposti dai coach. Durante la settimana ha diretto allenamenti specifici anche Michele Dall’Ora, assistente allenatore della prima squadra e capo allenatore dell’Under 18 della Tezenis, mentre per le giornate di chiusura i ragazzi hanno lavorato sotto l’attenta osservazione del general manager Alessandro Giuliani. Cinquantatre i ragazzi presenti che, oltre agli allenamenti, hanno approfittato della settimana anche per creare coesione e gruppo. Tra le tante attività proposte, particolarmente apprezzata l’escursione alla Cascate Nardis, all’interno del parco provinciale dell’Adamello-Brenta.

Anna Perlini
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
19
Inter
18
Atalanta
16
Napoli
13
Roma
12
Lazio
11
Cagliari
11
Fiorentina
11
Torino
10
Hellas Verona
9
Bologna
9
Parma
9
Milan
9
Udinese
7
Sassuolo
6
Brescia
6
Spal
6
Lecce
6
Genoa
5
Sampdoria
3
Atalanta - Lecce
3-1
Bologna - Lazio
2-2
Brescia - Sassuolo
Fiorentina - Udinese
1-0
Genoa - Milan
1-2
Hellas Verona - Sampdoria
2-0
Inter - Juventus
1-2
Roma - Cagliari
1-1
Spal - Parma
1-0
Torino - Napoli
0-0