11 agosto 2020

Sport

Chiudi

26.01.2020

Volano il Legnago
l’Ambrosiana
e il Caldiero

Volano nel campionato di serie D il Legnago, l’Ambrosiana e il Caldiero. Piangono, e di brutto, il Vigasio e il Villafranca in piena zona retrocessione. Il Legnago rimane saldamente al secondo posto grazie alla vittoria esterna ad Este (0-3) con reti di Chakir, Barone e Finessi. A Sant’Ambrogio i rossoneri asfaltano la Luparense (5-1) con sigilli di Moscatelli su rigore, Manfroni, Biasi, Porcelli e N’Zè. Il Caldiero domina a Montebelluna (0-3) e trova la via del gol con Martone, Zerbato su rigore e Baschirotto. Locali che terminano la sfida in nove.

 

Il Vigasio subisce tra le mura amiche la Clodiense (1-3) con ospiti in vantaggio con Erman e raggiunti dai veronesi su penalty siglato da D’Antoni. Nella ripresa i veneziani prendono il largo con la doppietta di Perrotti. Il Villafranca cede al Mestre (3-1). Sotto di due reti i blaugrana sbagliano un rigore con Franchini (vedi video) e poi dimezzano le distanze con Strada ma in pieno recuperano incassano il tris lagunare.

Stefano Joppi
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
77
Atalanta
71
Inter
71
Lazio
69
Roma
57
Milan
56
Napoli
53
Sassuolo
48
Hellas Verona
45
Bologna
43
Cagliari
42
Parma
40
Fiorentina
39
Sampdoria
38
Torino
37
Udinese
36
Genoa
30
Lecce
29
Brescia
21
Spal
19
Brescia - Spal
Cagliari - Sassuolo
1-1
Fiorentina - Torino
Genoa - Lecce
Hellas Verona - Atalanta
1-1
Juventus - Lazio
Milan - Bologna
5-1
Napoli - Udinese
Parma - Sampdoria
Roma - Inter