06 agosto 2020

Sport

Chiudi

22.09.2019

Solo Caldiero brinda
Villafranca si fa
rimontare dal Mestre

Solo il Caldiero, delle nutrita pattuglia veronese, brinda al successo nel girone C di serie D. I termali sfruttano un’autorete di Vedova e superano il Montebelluna (1-0)  al termine di una bellissima partita tra due buone squadre. Il Vigasio compie mezza impresa strappando un punto in Laguna sul campo della Clodiense (0-0). Protagonista della sfida l’estremo difensore Maragna.

 

Il Legnago continua la serie positiva ma non va oltre il pari, al “Sandrini”, contro l’Este (1-1). Per i locali rete di Cicarevic. Piange sul latte versato il Villafranca a lungo in vantaggio, grazie al colpo di testa di Valenta, ai danni del Mestre che nella ripresa in tre minuti ribalta il punteggio finale e ottiene la prima vittoria stagionale (1-2). Amara trasferta infine per l’Ambrosiana che in terra padovana viene sconfitta dalla Luparense con una rete per tempo di Pittarello e Busetto (2-0).

Stefano Joppi
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
77
Atalanta
71
Inter
71
Lazio
69
Roma
57
Milan
56
Napoli
53
Sassuolo
48
Hellas Verona
45
Bologna
43
Cagliari
42
Parma
40
Fiorentina
39
Sampdoria
38
Torino
37
Udinese
36
Genoa
30
Lecce
29
Brescia
21
Spal
19
Brescia - Spal
Cagliari - Sassuolo
1-1
Fiorentina - Torino
Genoa - Lecce
Hellas Verona - Atalanta
1-1
Juventus - Lazio
Milan - Bologna
5-1
Napoli - Udinese
Parma - Sampdoria
Roma - Inter