20 agosto 2019

Sport

Chiudi

13.08.2019 Tags: ROMA , Mariano Diaz e Rony Lopes, niente Roma

Mariano Diaz e Rony Lopes, niente Roma

(ANSA) - ROMA, 13 AGO - La Roma rischia seriamente di perdere due obiettivi di mercato che segue da tempo. Secondo quanto riporta la stampa spagnola, infatti, Rony Lopes del Monaco, esterno d'attacco chiesto espressamente dal tecnico dei giallorossi Paulo Fonseca, è vicinissimo al trasferimento al Siviglia del ds Monchi, ex dirigente di punta a Trigoria. L'accordo prevede che l'attaccante degli andalusi Ben Yedder faccia il percorso inverso, accasandosi nella squadra del Principato. Ben Yedder aveva una clausola di rescissione di 40 milioni, ma il Monaco ne pagherà solo 20, aggiungendo Rony Lopes come contropartita tecnica. L'altro giocatore tenuto d'occhio dalla Roma che sta per andare altrove è l'attaccante Mariano Diaz, riserva del Real Madrid. Ormai, sempre secondo i media spagnoli, per prenderlo è una corsa a due fra Espanyol e Betis. Rimane da capire accetterà di acquistare il giocatore a titolo definitivo: il Real infatti vuole rifarsi, almeno in buona parte, dei 21 milioni spesi un anno fa per prendere Mariano dal Lione.
CLN

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Arzignano Chiampo
0
Carpi
0
Cesena
0
Fano A.j.
0
Feralpi Salò
0
Fermana
0
Gubbio
0
Imolese
0
L.r. Vicenza Virtus
0
Modena
0
Padova
0
Piacenza
0
Ravenna
0
Reggio Audace
0
Rimini
0
Sambenedettese
0
Sudtirol
0
U. Triestina
0
Virtus Verona
0
Vis Pesaro
0