20 aprile 2019

Sport

Chiudi

15.04.2019 Tags: ROMA , Malagò stigmatizza caso Kessie-Bakayoko

Malagò stigmatizza caso Kessie-Bakayoko

(ANSA) - ROMA, 15 APR - "Il caso Kessie-Bakayoko? Si tratta di un episodio da stigmatizzare, che rientra sotto la giurisdizione esclusiva della giustizia sportiva, in possesso degli strumenti idonei per analizzarne il profilo e assumere i più corretti provvedimenti del caso, in base a valutazioni in linea con i regolamenti vigenti". Lo ha dichiarato il presidente del Coni, Giovanni Malagò, intervenendo sulla polemica scaturita dall'esultanza dei due rossoneri in gesto di scherno al laziale Acerbi. "In merito a questa vicenda - ha chiarito - mi piace sottolineare l'atteggiamento assunto da Rino Gattuso. Ho apprezzato davvero molto le sue parole, la dichiarazione in cui esorta i suoi giocatori a scusarsi per il gesto compiuto e anche l'equilibrio nella valutazione complessiva della situazione, cercando di ricondurre ogni giudizio sul binario del buon senso e del rispetto, delle regole e degli avversari".
YYP-RI

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
84
Napoli
67
Inter
60
Milan
55
Roma
54
Atalanta
53
Torino
50
Lazio
49
Sampdoria
48
Fiorentina
40
Sassuolo
37
Cagliari
37
Spal
35
Parma
35
Genoa
34
Udinese
32
Bologna
31
Empoli
29
Frosinone
23
Chievoverona
11
Atalanta - Empoli
0-0
Chievoverona - Napoli
1-3
Fiorentina - Bologna
0-0
Frosinone - Inter
1-3
Milan - Lazio
1-0
Roma - Udinese
1-0
Sampdoria - Genoa
2-0
Sassuolo - Parma
0-0
Spal - Juventus
2-1
Torino - Cagliari
1-1