18 ottobre 2019

Sport

Chiudi

08.09.2019

Legnago corsaro
a Caldiero
Vigasio sconfitto

Il Legnago (Serie D)
Il Legnago (Serie D)

Il Legnago si veste da corsaro e fa suo il derby con il Caldiero (1-3) nell’anticipo della seconda giornata di campionato di Serie D. Ad un primo tempo chiuso a reti inviolate fa da contraltare una ripresa scoppiettante  con gli ospiti in vantaggio grazie ad un guizzo di Di Paolo. Immediata la reazione dei termali che pervengono al pari nel giro di sessanta secondi con Santi. Dopo un palo di Zerbato il Legnago mette la freccia grazie ad un tiro dalla lunga distanza di Ranelli. A chiudere la sfida il tris di Barone. Nel finale espulso Zerbato del Caldiero. 

 

Nell’altro anticipo il Vigasio, in casa, cede di schianto nel secondo tempo al cospetto dei friulani del  Chions (0-3).  Ospiti che trovano la via della rete con Urbanetto, Novati e Miotto.

 

Oggi completano il secondo turno il Villafranca che riceve alle ore 15 i vicentini del Cartigliano mentre l’Ambrosiana  è in trasferta in Friuli sul terreno delle “furie rosse” del Tamai.

Stefano Joppi
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
19
Inter
18
Atalanta
16
Napoli
13
Roma
12
Lazio
11
Cagliari
11
Fiorentina
11
Torino
10
Hellas Verona
9
Bologna
9
Parma
9
Milan
9
Udinese
7
Sassuolo
6
Brescia
6
Spal
6
Lecce
6
Genoa
5
Sampdoria
3
Atalanta - Lecce
3-1
Bologna - Lazio
2-2
Brescia - Sassuolo
Fiorentina - Udinese
1-0
Genoa - Milan
1-2
Hellas Verona - Sampdoria
2-0
Inter - Juventus
1-2
Roma - Cagliari
1-1
Spal - Parma
1-0
Torino - Napoli
0-0