22 agosto 2019

Sport

Chiudi

10.02.2019

Le rossonere
battono l’Hellas
a Milano 2-0

Florin Simone Wagner (foto d'archivio)
Florin Simone Wagner (foto d'archivio)

L’ultima gara della sedicesima giornata di Serie A femminile tra Milan e Hellas Verona termina con il successo per 2-0 delle padrone di casa. Primo tempo diviso in due fasi: all’8’ un tiro cross della centrocampista veronese Wagner supera Korenciova tra i pali e sbatte sulla traversa; poi cresce la squadra di Carolina Morace, che cerca il vantaggio con più insistenza.

 

La difesa ospite argina bene le incursioni rossonere e al 43’ Forcinella (portiere dell’Hellas classe 2001) nega la 18esima rete stagionale a Giacinti con un grande intervento a distanza ravvicinata. La ripresa si apre con due chiare occasioni: la prima per la formazione guidata da Di Filippo: Rus di testa non riesce a insaccare per pochi centimetri il pallone offerto da Baldi; la seconda per Giacinti, che si trova a tu per tu col portiere avversario, ma al momento del tiro trova l’opposizione tempestiva di Dupuy. Al 58’ però al Vismara cambia il punteggio: un rimpallo di testa della difesa veronese favorisce Sabatino, che con freddezza supera Forcinella e porta in vantaggio il Milan. Quindicesima rete in campionato per l’ex Brescia, seconda in classifica cannonieri dietro alla compagna di squadra Giacinti.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Arzignano Chiampo
0
Carpi
0
Cesena
0
Fano A.j.
0
Feralpi Salò
0
Fermana
0
Gubbio
0
Imolese
0
L.r. Vicenza Virtus
0
Modena
0
Padova
0
Piacenza
0
Ravenna
0
Reggio Audace
0
Rimini
0
Sambenedettese
0
Sudtirol
0
U. Triestina
0
Virtus Verona
0
Vis Pesaro
0