16 giugno 2019

Sport

Chiudi

12.06.2019 Tags: GENOVA , Genoa

Genoa: Preziosi,tratto per cessione club

(ANSA) - GENOVA, 12 GIU - "C'è una trattativa e spero che vada in porto, la solidità dell'interlocutore è garantita".Così Enrico Preziosi, presidente e proprietario del Genoa, ha confermato l'esistenza di una trattativa in atto per la cessione del club. "Come sapete in una trattativa seria c'è l'obbligo di non divulgare nulla fino a quando le cose si concludono. Di sicuro non mi sentirete mai parlare di una trattativa solo per far calmare i tifosi", ha aggiunto, confermando che il soggetto interessato è un fondo d'investimento che, secondo anticipazioni, sarebbe 'York Capital'. "Ai tifosi dico solo che stiamo facendo le cose seriamente per poter cedere la società. Non dimentichiamo che la cessione della Fiorentina, di cui si parla tanto, è iniziata nel marzo dell'anno precedente - ha aggiunto Preziosi -. Non si può pensare che una trattativa di questo tipo si possa concludere in pochi giorni. Ma spero valga la pena spendere questo tempo per una trattativa che vada in porto".
FAN

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
90
Napoli
79
Atalanta
69
Inter
69
Milan
68
Roma
66
Torino
63
Lazio
59
Sampdoria
53
Bologna
44
Sassuolo
43
Udinese
43
Spal
42
Fiorentina
41
Cagliari
41
Parma
41
Genoa
38
Empoli
38
Frosinone
25
Chievoverona
17
Atalanta - Sassuolo
3-1
Bologna - Napoli
3-2
Cagliari - Udinese
1-2
Fiorentina - Genoa
0-0
Frosinone - Chievoverona
0-0
Inter - Empoli
2-1
Roma - Parma
2-1
Sampdoria - Juventus
2-0
Spal - Milan
2-3
Torino - Lazio
3-1