11 agosto 2020

Sport

Chiudi

24.11.2019

Festa per Legnago
e Ambro, Villa pari
sfiora la vittoria

Non finisce di stupire il Legnago nel campionato di serie D. La compagine della Bassa, questa estate ripescata dopo la retrocessione, balza al terzo posto in classifica grazie al successo in rimonta con l’Adriese (4-3). Per gli azzurri doppietta di Chakir e reti di Barone e Di Paolo al 90’.

 

L’Ambrosiana espugna con un doppio sigillo di Righetti il campo del Montebelluna (0-2) mentre il Vigasio incamera l’ennesima sconfitta sul terreno del Cartigliano (2-0) con i locali in vantaggio al 45’ con Michelon e raddoppio a metà ripresa di Michelotto. Il Caldiero cade male in casa per mano del Belluno (0-3) che apre il tris con Corbanese, raddoppia con Masoch e chiude su rigore trasformato da Comi. Vibrante pareggio del Villafranca opposto alla Luparense (1-1). Ospiti in vantaggio con una fucilata dalla distanza di Della Vedova e subito raggiunti dal un assestato piattone di Bertaso. Nel finale i padroni di casa sfiorano più volte la possibilità di cogliere il bottino pieno.

Stefano Joppi
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
77
Atalanta
71
Inter
71
Lazio
69
Roma
57
Milan
56
Napoli
53
Sassuolo
48
Hellas Verona
45
Bologna
43
Cagliari
42
Parma
40
Fiorentina
39
Sampdoria
38
Torino
37
Udinese
36
Genoa
30
Lecce
29
Brescia
21
Spal
19
Brescia - Spal
Cagliari - Sassuolo
1-1
Fiorentina - Torino
Genoa - Lecce
Hellas Verona - Atalanta
1-1
Juventus - Lazio
Milan - Bologna
5-1
Napoli - Udinese
Parma - Sampdoria
Roma - Inter