06 agosto 2020

Sport

Chiudi

05.01.2020

Al Legnago basta
un gol per vincere
il derby col Villa

Il Legnago vince con pieno merito il derby con il Villafranca (0-1) e consolida il secondo posto solitario alle spalla della capolista Campodarsego. A decidere le sorti di un incontro sempre nelle mani della formazione della Bassa veronese il centrocampista Giacobbe. 

 

Il Vigasio compie l’impresa di superare il quotato Cjarlins Muzane (1-0) in virtù dell’eurogol di D’Antoni a metà ripresa. Il Caldiero si dimostra bestia nera dei friulani del Chions superati per 2-1. Apre le marcature il solito Zerbato e dopo il momentaneo pareggio, rigore di Filippini, l’allungo dei termali, sempre su penalty, di Galesio. L’Ambrosiana manca la vittoria a Trieste sul campo in sintetico del San Luigi (1-1). Rossoneri in vantaggio con capitan Biasi e raggiunti nel finale dai friulani.

Stefano Joppi
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
77
Atalanta
71
Inter
71
Lazio
69
Roma
57
Milan
56
Napoli
53
Sassuolo
48
Hellas Verona
45
Bologna
43
Cagliari
42
Parma
40
Fiorentina
39
Sampdoria
38
Torino
37
Udinese
36
Genoa
30
Lecce
29
Brescia
21
Spal
19
Brescia - Spal
Cagliari - Sassuolo
1-1
Fiorentina - Torino
Genoa - Lecce
Hellas Verona - Atalanta
1-1
Juventus - Lazio
Milan - Bologna
5-1
Napoli - Udinese
Parma - Sampdoria
Roma - Inter