05 luglio 2020

Sport

Chiudi

08.09.2019

Arrivano i G-0
In pista
i miniciclisti

Montecchia di Crosara culla del ciclismo. Oggi infatti le gare riservate ai Giovanissimi, dai G1 ai G6 (dai 6 ai 10 anni), sono state precedute dai G0, categoria non tesserata che fa da iniziativa sperimentare per avvicinare i più piccoli alla pratica del ciclismo.

La manifestazione organizzata dai Giovani Ciclisti Roncà ha fatto scendere sul circuito stradale transennato gli aspiranti corridori, i G0 regolarmente assicurati hanno corso con le proprie biciclette, alcune ancora sostenute dalle rotelline, ma capita chi si cimenti con il proprio triciclo.

Il G0 è una categoria promozionale che va in onda per il secondo anno consecutivo sperando fra i piccoli atleti di trovare un futuro Elia Viviani o un Davide Formolo.

Anna Perlini
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
72
Lazio
68
Inter
64
Atalanta
60
Roma
48
Napoli
45
Milan
43
Hellas Verona
42
Cagliari
39
Parma
39
Bologna
38
Sassuolo
37
Fiorentina
31
Udinese
31
Torino
31
Sampdoria
29
Genoa
26
Lecce
25
Spal
19
Brescia
18
Atalanta - Lazio
Bologna - Juventus
Fiorentina - Brescia
1-1
Genoa - Parma
Hellas Verona - Napoli
Inter - Sassuolo
Lecce - Milan
1-4
Roma - Sampdoria
Spal - Cagliari
Torino - Udinese