16 ottobre 2019

Sport

Chiudi

09.10.2019 Tags: ROMA , Rolex Pro-Am show, vince team Haotong Li

Rolex Pro-Am show, vince team Haotong Li

(ANSA) - ROMA, 9 OTT - I campioni del green e tanti personaggi del mondo della politica, del calcio e della televisione come Andrea Pirlo, Simone Pepe, Claudio Amendola e Guido Bertolaso. E poi i diversamente abili a brillare al fianco dei big in uno sport, il golf, senza barriere. Lo show della Rolex Pro-Am ha preceduto la 76/a edizione dell'Open d'Italia al via domani all'Olgiata GC di Roma. La sfida è stata vinta dal team guidato dal cinese Haotong Li. Ma a rubare la scena anche quello del britannico Matt Wallace, che ha chiuso il torneo al secondo posto e ha visto in azione, tra gli altri, gli ex calciatori Pirlo e Pepe. Mentre in 3/a posizione s'è classificata la compagine di Shane Lowry, affiancato in campo da tre player diversamente abili: Tommaso Perrino, Edoardo Biagi e Riccardo Bianciardi. E adesso tocca ai top players. Da domani all'Olgiata sarà spettacolo con Francesco Molinari tra i grandi favoriti al titolo.
Y16-MS

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
19
Inter
18
Atalanta
16
Napoli
13
Roma
12
Lazio
11
Cagliari
11
Fiorentina
11
Torino
10
Hellas Verona
9
Bologna
9
Parma
9
Milan
9
Udinese
7
Sassuolo
6
Brescia
6
Spal
6
Lecce
6
Genoa
5
Sampdoria
3
Atalanta - Lecce
3-1
Bologna - Lazio
2-2
Brescia - Sassuolo
Fiorentina - Udinese
1-0
Genoa - Milan
1-2
Hellas Verona - Sampdoria
2-0
Inter - Juventus
1-2
Roma - Cagliari
1-1
Spal - Parma
1-0
Torino - Napoli
0-0