16 giugno 2019

Sport

Chiudi

12.06.2019 Tags: ROMA , Nasce il progetto culturale 'AllenaMente

Nasce il progetto culturale 'AllenaMente

(ANSA) - ROMA, 12 GIU - L'Istituto per il Credito Sportivo e l'Associazione Mecenate 90, in collaborazione con il Centro per il Libro e la Lettura del ministero dei Beni Culturali, inaugurano il progetto 'AllenaMente', un'iniziativa per 'allenare' la mente e la coscienza, grazie alla lettura. La principale attività sarà lo 'scambialibri', un'idea innovativa di scambio attraverso il quale sarà possibile seguire il percorso di un libro tra i lettori. Sarà presente uno spazio dedicato nella sede del Credito Sportivo, dove prenderà forma un piccolo angolo letterario che fa da vetrina alle presentazioni di libri. Negli incontri, con cadenza mensile, scrittori e giornalisti avranno modo di presentare gli ultimi lavori. A inaugurare gli incontri lo scrittore Giampiero Mughini che ha parlato del suo ultimo libro 'Memorie di un rinnegato'. AllenaMente è l'occasione per scoprire il mondo del teatro, quello di attori, autori e registi. Stimolanti incontri con i protagonisti ma anche performance e letture di brani di libri e testi teatrali.
FAN

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
90
Napoli
79
Atalanta
69
Inter
69
Milan
68
Roma
66
Torino
63
Lazio
59
Sampdoria
53
Bologna
44
Sassuolo
43
Udinese
43
Spal
42
Fiorentina
41
Cagliari
41
Parma
41
Genoa
38
Empoli
38
Frosinone
25
Chievoverona
17
Atalanta - Sassuolo
3-1
Bologna - Napoli
3-2
Cagliari - Udinese
1-2
Fiorentina - Genoa
0-0
Frosinone - Chievoverona
0-0
Inter - Empoli
2-1
Roma - Parma
2-1
Sampdoria - Juventus
2-0
Spal - Milan
2-3
Torino - Lazio
3-1