22 settembre 2019

Sport

Chiudi

19.08.2019 Tags: ROMA , Golf, ranking mondiale, F. Molinari 10/o

Golf, ranking mondiale: Molinari scende al 10° posto

Conferme, sorpassi e ribaltoni nella classifica mondiale di golf. Con il successo nel BMW Championship (secondo dei tre eventi finali della stagione del PGA Tour) balzo in avanti per Justin Thomas, passato dalla 10ª alla 5ª posizione del world ranking. Dove il "re" è sempre Brooks Koepka. Passo indietro per Jon Rahm, adesso 6° davanti a Patrick Cantlay (7°). Perdono posizioni anche Tiger Woods e Francesco Molinari, scivolati rispettivamente in 8ª e 10ª posizione. Mentre Bryson DeChambeau è 9°. Grazie al trionfo nel D+D Real Czech Masters (European Tour) torna nella Top 100 il belga Thomas Pieters, 84°. Scatto anche di Andrea Pavan (3° in Repubblica Ceca), da 83° a 77°.

Y16-GER

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Inter
12
Juventus
10
Bologna
7
Napoli
6
Cagliari
6
Atalanta
6
Torino
6
Brescia
6
Milan
6
Roma
5
Lazio
4
Hellas Verona
4
Genoa
4
Sassuolo
3
Parma
3
Spal
3
Udinese
3
Lecce
3
Fiorentina
1
Sampdoria
0
Atalanta - Fiorentina
Bologna - Roma
Cagliari - Genoa
3-1
Juventus - Hellas Verona
2-1
Lazio - Parma
Lecce - Napoli
Milan - Inter
0-2
Sampdoria - Torino
Sassuolo - Spal
Udinese - Brescia
0-1