16 ottobre 2019

Sport

Chiudi

09.10.2019 Tags: TRIESTE , Barcolana

Barcolana: Coppa a chi arriva ultimo

(ANSA) - TRIESTE, 9 OTT - La Barcolana da quest'anno avrà una nuova e ironica coppa: il trofeo per l'ultimo arrivato. Lo ha annunciato il presidente della Società Velica Barcola Grignano Mitja Gialuz vicino al premio che verrà assegnato all'ultima imbarcazione che taglierà il traguardo e, qualora dovesse riuscire nell'impresa tre volte con la stessa barca in tre edizioni differenti, potrà portarsi a casa la coppa. "Questo - ha detto Gialuz - è il vero spirito di Barcolana, una regata nella quale sono tutti importanti". Al suo fianco la velista cinese Vicky Song che per la prima volta è arrivata a Trieste, "una città bellissima ed è molto emozionate essere qua e poter prendere parte a questo evento".
YT7-DO

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie A

CLASSIFICHE
RISULTATI
Juventus
19
Inter
18
Atalanta
16
Napoli
13
Roma
12
Lazio
11
Cagliari
11
Fiorentina
11
Torino
10
Hellas Verona
9
Bologna
9
Parma
9
Milan
9
Udinese
7
Sassuolo
6
Brescia
6
Spal
6
Lecce
6
Genoa
5
Sampdoria
3
Atalanta - Lecce
3-1
Bologna - Lazio
2-2
Brescia - Sassuolo
Fiorentina - Udinese
1-0
Genoa - Milan
1-2
Hellas Verona - Sampdoria
2-0
Inter - Juventus
1-2
Roma - Cagliari
1-1
Spal - Parma
1-0
Torino - Napoli
0-0