01 ottobre 2020

Spettacoli

Chiudi

28.11.2019

Whoopi Goldberg turista in città

Woopy Goldberg a Verona (foto Marchiori)
Woopy Goldberg a Verona (foto Marchiori)

Visita a sorpresa questa mattina per Whoopi Goldberg in città. L'attrice si trovava  questa mattina, intorno alle 10, davanti alle Arche scaligere, accompagnata da tre guardie del corpo, quando il presidente della Provincia, Manuel Scalzotto, l'ha vista e si è fatto avanti invitandola a visitare i Palazzi Scaligeri. Lei ha subito colto l'invito e Scalzotto si è quindi improvvisato "cicerone" per la diva di Hollywood. La protagonista di Sister Act ha poi proseguito la sua visita per la città ed è stata fermata da alcuni studenti davanti al liceo Maffei.

Woopy Goldberg con il presidente della provincia Scalzotto

Luca Fiorin
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie