23 settembre 2019

Spettacoli

Chiudi

11.09.2019

X Factor 13: rivoluzione dei giudici

Edizione numero tredici per X Factor che torna su Sky tra novità e conferme. Novità sul fronte della giuria che in parte è rivoluzionata, con il ritorno di Mara Maionchi e il debutto assoluto nei panni di giudici di un talent, Malika Ayane, Samuel dei Subsonica e di Sfera Ebbasta. Confermatissimo invece Alessandro Cattelan, per il nono anno consecutivo conduttore del talent musicale di casa Sky. Da giovedì 12 in onda le selezioni. «Al nono X Factor ne ho viste tante - ha detto Cattelan - e la rivoluzione di quest'anno nella giuria ci voleva. I giudici ci metteranno poco a entrare in sintonia con il pubblico».

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1