24 giugno 2019

Spettacoli

Chiudi

28.05.2019

Una birra senza vestiti: pub di Londra ottiene la licenza per nudisti

Il pub The Coach & Horses a Londra (FOTO FACEBOOK)
Il pub The Coach & Horses a Londra (FOTO FACEBOOK)

LONDRA. Non c'è niente di meglio che sedersi per una pinta fredda in uno dei pub più antichi e vivaci di Londra per immergersi nell'atmosfera "british". Ed ora si puo fare anche completamente nudi.

Nello storico The Coach & Horses nel quartiere Soho, passato alla storia per essere stato gestito dal più rude dei baristi di Londra, Norman Balon, 63 anni, ora si potranno lasciare tutti gli abiti all'ingresso; non solo cappotto e ombrello. Il pub, uno dei punti di riferimento di Soho fino dal 1847, ha, infatti, richiesto e ottenuto la licenza di locale per nudisti.

 

Alastair Choat, che con la figlia Hollie gestisce il pub, ha spiegato che il locale ha dovuto chiedere un permesso speciale alle autorità locali affinché gli avventori potessero spogliarsi all'interno. Ora tutto è concesso. E pare che la cosa abbia incuriosito molte persone: The Coach & Horses è stato sommerso da chiamate da parte di nudisti di tutto il mondo. «In tempi di reale bisogno e disperazione, stiamo cercando di difendere un valore: la grande tradizione britannica di spogliarsi», ha detto ironicamente Choat alla Cnn.

 

Il pub ha pubblicato anche un calendario che ritrae i clienti abituali in desabillè, che ha ispirato la decisione di Alastair Choat di ottenere una licenza per nudisti, mentre tentava di salvare il locale da un'acquisizione da parte di una grossa catena di birra.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1