21 agosto 2019

Spettacoli

Chiudi

07.08.2019

Tra Melissa Satta
e Boateng è
di nuovo amore

La foto pubblicata da Melissa Satta e Kevin Boateng su Instagram
La foto pubblicata da Melissa Satta e Kevin Boateng su Instagram

È tornato l'amore tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Ad ufficializzare il riavvicinamento sono stati proprio i diretti interessati, che sui rispettivi profili Instagram hanno pubblicato la stessa foto accompagnata da una emoticon a forma di cuore. A conferma di questo, ecco le foto esclusive pubblicate dal settimanale "Chi", in edicola da mercoledì 7 agosto: baci e carezze che non lasciano più dubbi. 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Melissa Satta e Prince Boateng sono tornati ufficialmente insieme.- Su “Chi” le immagini che confermano la riconciliazione . Dopo settimane di rumors su un possibile riavvicinamento in corso tra Melissa Satta e il marito Prince Boateng, che si erano separati nel gennaio scorso, ecco le immagini pubblicate dal settimanale “Chi” nel numero in edicola da mercoledì 7 agosto, che confermano l'avvenuta riconciliazione. Melissa e Boateng , insieme con il loro figlio Maddox sono stati fotografati mentre compivano una escursione al largo della Maddalena. I due coniugi non nascondo la loro ritrovata gioia e si lasciano andare a carezze e baci che non lasciano dubbi sulla loro ritrovata felicità. Ma quella di Melissa Satta e Prince Boateng non è l'unica coppia che questa estate ha ritrovato l'armonia perduta. Sul numero di “Chi” in edicola da mercoledì 7 agosto sarà svelata un'altra clamorosa riconciliazione. Solo su “Chi”- @chimagazineit• • • #scoop #chimagazine #melissasatta #kevinprinceboateng #satteng #estate2019 #coppie

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) in data:

 

L'ultimo scatto pubblico dei due risaliva addirittura allo scorso ottobre. Poi ad aprile era stata la stessa Satta a togliere dal proprio profilo il nome "Boateng", segnale inequivocabile della rottura. Che fino a qualche settimana fa sembrava definitiva. Poi le immagini delle vacanze insieme al piccolo Maddox e la foto condivisa dalla showgirl di un grande mazzo di rose rosse, dono di Boateng. Che pare abbia scelto la Fiorentina come sua nuova squadra proprio per riconquistare la bella Melissa. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1