20 settembre 2019

Spettacoli

Chiudi

05.03.2019

Salvini, "maschera"
in Germania
Virale sui social

Ecco il post di Salvini sul suo profilo Twitter
Ecco il post di Salvini sul suo profilo Twitter

A Carnevale ogni scherzo vale. Anche quello che i tedeschi hanno fatto al vicepremier Matteo Salvini in occasione della sfilata dei carri di Düsseldorf in Germania: una delle maschere più politiche della manifestazione mostra a torso nudo Salvini con due seni abbondandi e due neonati che poppano dallo sguardo corrucciato e in testa due scritte "rarissimus" e "nationalismus". In mano a Salvini due bandierine italiane che recitano: Brutta Italia. Salvini ha postato la maschera senza commenti ma con un emoticon che si scompiscia dalle risate. 

 

Questo post di Salvini è diventato virale sui social: italiani scatenati nel commento contro o pro Salvini. C'è chi se la prende con lui perché non rappresenta degnamente l'Italia e chi invece se la prende con i tedeschi. Ma alla fine al leader della Lega quello che importa è che si parli di lui. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1