Vip & Curiosità

20.11.2019

Salvini irride Suso, il «contropiede» dello spagnolo è immediato

Suso e Matteo Salvini
Suso e Matteo Salvini

Due mondi apparentemente lontani si scontrano improvvisamente sui social. Con un botta e risposta al fulmicotone e un «blast» inatteso. 

 

 

Succede quando il Milan su twitter fa gli auguri al proprio calciatore spagnolo Suso: «Feliz cumpleaños», cinguetta la società rossonera. Il sempre molto attivo sui social ex vicempremier Matteo Salvini, tifoso del Diavolo, si accoda agli auguri, irridendo però anche le qualità calcistiche del festeggiato: «Auguri! Nella speranza che Babbo Natali ti porti un po' di grinta, di velocità e di voglia di giocare».

A quel punto però arriva subito la replica di Suso, che non le manda a dire: «Grazie. Nella speranza che Babbo Natali ti porti un po' di grinta, di velocità e di voglia di amministrare meglio, molto meglio, un paese che amo».

 

 

Il botta e risposta diventa subito virale, con il calciatore iberico subito idolo per chi non apprezza particolarmente Salvini («La sinistra riparta da Suso», la battuta più gettonata) e hashtag fra i più utlizzati su twitter.

Riccardo Verzè
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie