23 settembre 2019

Spettacoli

Chiudi

02.09.2019

Posta foto della mega cucina
Pioggia di critiche su Antonella Clerici

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici, storica conduttrice della "Prova del cuoco", pubblica su Instagram una foto della mega cucina immersa nel verde di Arquata Scrivia con l'augurio «Buona domenica dalla mia cucina nel bosco». E i fan si sono divisi tra chi si complimenta per tanto lusso e chi critica tanta ostentazione. È intervenuta anche Selvaggia Lucarelli, che ha tirato in ballo il compagno chef: “Lorenzo Biagiarelli è svenuto. (la nostra cucina è 5 mq!)”, ha scritto.

Ma soprattutto molti chiedono ad Antonella di tornare in tv, magari con delle video-ricette dalla sua bella cucina superaccessoriata.

 

Ecco la foto, giudicate voi.

La mega cucina di Antonella Clerici

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1