20 aprile 2019

Spettacoli

Chiudi

01.04.2019

Parata di vip
per l'apertura
di Gardaland

Iniziato a Gardaland «Year of Magic», la nuova entusiasmante stagione di Gardaland Resort interamente dedicata alla magia. Per l’occasione tanti personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport sono stati ospiti del Parco, pronti a divertirsi sulle nuove attrazioni e a lasciarsi coinvolgere dall’atmosfera resa ancora più magica dai meravigliosi allestimenti di Year of Magic.

 

Tra i presenti in questa speciale giornata la bellissima Eleonora Pedron, l’eclettico Arturo Brachetti, il simpatico Maccio Capatonda, il divertente Andrea Pisani de i PanPers , il comico Gianluca Fubelli insieme alla fidanzata Elena Morali, le pluri-campionesse e tuffatrici italiane Tania Cagnotto e Francesca Dallapè, la showgirl Melita Toniolo, l’affascinante Ludovica Pagani e l’iconico inviato Valerio Staffelli.

 

Ha avuto così inizio un anno straordinario, ricco di novità che richiamano il mondo della magia e permettono ai visitatori di vivere un’esperienza ancora più elettrizzante: dalla nuova attrazione Foresta Incantata alla magica tematizzazione di Sequoia Magic Loop fino al nuovo show Magic Elements, agli eventi unici come Magic Spring e agli spettacolari allestimenti del Parco.

 

Il momento più atteso della stagione sarà però l’inaugurazione di Gardaland Magic Hotel, il nuovo Hotel a 4 stelle interamente tematizzato e dedicato alla magia che aprirà il 31 maggio 2019. Dal 30 marzo Gardaland Resort è aperto ininterrottamente fino al 3 novembre.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1