Vip & Curiosità

09.07.2020 Tags: California , Naya Rivera , lago Piru , dispersa star di "Glee" , attrice , barca

Naya Rivera, la star di Glee, scomparsa dopo un bagno in un lago

L'attrice star di Glee, Naya River. (Foto Archivio)
L'attrice star di Glee, Naya River. (Foto Archivio)

Si teme per la vita Naya Rivera, star della serie Glee. La 33enne attrice è dispersa dopo una gita al lago Piru, in California; si teme che sia annegata. Le ricerche sono state interrotte nella serata di mercoledì e riprenderanno nella giornata di oggi. Secondo le informazioni diffuse dal dipartimento di Polizia della Contea di Ventura, fuori Los Angeles, Rivera era in barca con il figlio di 4 anni che è stato ritrovato sano e salvo.

 

Come scrive il Ventura County Star, l'attrice ha affittato una barca nel pomeriggio di ieri per una gita con il figlio, nel lago che si trova nella Foresta Los Padres National a circa un'ottantina di chilometri a nord di Los Angeles. È scesa in acqua per un bagno ma non è più tornata. Un uomo a bordo di un'altra imbarcazione ha notato il bambino da solo attorno alle 16. «Il ragazzino sta bene, è con altri membri della famiglia» ha detto Eric Buschow, portavoce dell'ufficio dello sceriffo.

La polizia sta cercando l'attrice con un team di sub, elicotteri e droni.

 

Naya Rivera ha passato l'infanzia sui set in piccoli ruoli fino all'exploit di Glee, dove interpretava la cheerleader Santana Lopez. Il figlio, Josey Hollis, è nato dal matrimonio con il fidanzato Ryan Dorsey dal quale ha divorziato nel 2018.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie