Vip & Curiosità

29.10.2019 Tags: ROMA , Nadia Toffa, esce postumo il nuovo libro

Nadia Toffa, esce postumo il nuovo libro «Non fate i bravi»

Dopo "Fiorire d'inverno" (Mondadori), in cui aveva raccontato la battaglia contro il cancro, esce il 7 novembre il nuovo libro di Nadia Toffa, l'inviata e conduttrice delle Iene morta lo scorso agosto a 40 anni. Ad annunciarlo è la madre Margherita sul profilo Facebook di Nadia.

 

«Cari amici, mi fa piacere informarvi - si legge nel post - che il 7 novembre uscirà nelle librerie "Non fate i bravi", un libro che raccoglie i pensieri scritti da Nadia negli ultimi mesi e che lei mi ha chiesto di pubblicare. Per me è importante poter condividere con voi questa iniziativa a cui Nadia teneva tanto. I proventi delle vendite saranno devoluti in beneficenza».

 

Toffa aveva provato a trasformare il cancro "in un dono, un'occasione, una opportunità", aveva scritto nel suo primo libro, attirandosi attacchi dagli haters del web e critiche, ma conquistando il plauso del mondo della scienza per l'invito ai malati a seguire le uniche cure certe, la chemio e la radioterapia.

 

 

MAJ
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Qual è secondo voi la Grande opera più urgente per la città e che vorreste vedere realizzata per prima?
ok

Necrologie