Vip & Curiosità

09.04.2020 Tags: NEW YORK , Melania Trump sente Laura Mattarella

Melania Trump chiama Laura Mattarella: «A fianco dell'Italia» 

La First Lady Melania Trump ha avuto una conversazione telefonica con Laura Mattarella, la figlia del presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Lo rende noto la Casa Bianca, sottolineando che la First Lady "ha espresso le sue sentite condoglianze per i molti italiani che hanno perso la vita per il coronavirus".

 

La First Lady americana ha  espresso «ottimismo e speranza» sul fatto «che il trend positivo» sul fronte del coronavirus «continui in Italia» e ha messo in evidenza come gli americani «sono a fianco del loro alleato», anche con l’offerta di 100 milioni di dollari in assistenza nella speranza che nelle prossime settimane la pandemia possa essere sconfitta. Lo dice la Casa Bianca in una nota.

DRZ
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie