Vip & Curiosità

14.01.2020

La top model Bar Refaeli nei guai col fisco, rischia i servizi sociali

La modella Bar Refaeli
La modella Bar Refaeli

La top model israeliana Bar Refaeli nei guai per evasione fiscale e falsa testimonianza, potrebbe finire ai lavori socialmente utili. È la pena alternativa al carcere che la Refaeli ha proposto al giudice nel patteggiamento, che comprende invece un anno e mezzo di prigione per la madre

 

Lo riferisce come indiscrezione la televisione Channel 13 News. Con Bar, sono accusati anche i genitori, per aver occultato al fisco una cifra di circa 30 milioni di shekel (la moneta israeliana), cioè 7,5 milioni di euro. A carico dei genitori ci sarebbe anche un'accusa di riciclaggio, per alcuni conti correnti a loro intestati ma di cui sarebbe beneficiaria anche la figlia, e per alcuni appartamenti acquistati in Israele.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Qual è secondo voi la Grande opera più urgente per la città e che vorreste vedere realizzata per prima?
ok

Necrologie