23 settembre 2019

Spettacoli

Chiudi

25.08.2019

Jova, show in quota
con 28 mila fan
Pace con Messner

TRENTO. Jovanotti ieri sera ha iniziato il concerto (vedi qui il video) con due ore di anticipo sul programma a Plan De Corones a 2.200 metri di quota. Un concerto unica data di montagna del Jova Beach Party 2019. E Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti ha vinto il tempo e dato piena soddisfazione ai 28 mila fan presenti che hanno vinto il freddo e la nebbia scatenandosi in balli guidato dall'ex dj. Ma Jovanotti ha vinto anche le resistenze dell'alpinista Reinhold Messner sull'opportunità di un evento così in alta quota. L'alpinista prima del concerto ha voluto incontrare Jovanotti nel backstage e una stretta di mano ha messo fine alle polemiche.

 

"Lui si era opposto a questa festa ma ci siamo sentiti e ho spiegato che il mio pubblico è intelligente e avrebbe lasciato questa valle meglio di come l'ha trovata e l'avrebbe portata ancora di più nel cuore con il ricordo di una giornata fantastica come questa". Ha commentato alla fine Jovanotti.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1