19 luglio 2019

Spettacoli

Chiudi

25.06.2019

Jessica e Andrea dovevano sposarsi... ma finiscono a "Temptation Island"

Jessica e Andrea
Jessica e Andrea

L’amore che sto vivendo è davvero quello che voglio? Questa è la domanda a cui cercano di dare risposta le coppie, che chiedono di partecipare a "Temptation Island", il docu-reality in onda dal questa sera, lunedì 24 giugno in prima serata su Canale 5. A guidare il racconto di questa sesta edizione sarà come al solito Filippo Bisciglia.

Sarà lui a raccogliere le sensazioni, i sentimenti, i mutamenti e le scoperte che le sei coppie compiranno attorno alla circumnavigazione della loro storia di coppia.

Tra le sei coppie anche una coppia veneta: Andrea Filomena, 30 anni titolare di un negozio di parrucchiere a Torri di Quartesolo, e Jessica Battistello, 25 anni padovana consulente assicurativo. Sono fidanzati da due anni e mezzo e sono andati a convivere praticamente da subito. Il 9 giugno si sarebbero dovuti sposare, ma il matrimonio è saltato.

È stata proprio Jessica a scrivere a Temptation Island: «Sono stata io a decidere di far saltare il matrimonio. Avevo già visto l’abito e dato l’anticipo per la location. Se alla fine ho deciso di non sposarmi è perché non sono felice fino in fondo della vita che sto facendo con lui e voglio venire a Temptation Island e mettere alla prova il nostro rapporto per capire se sono ancora innamorata di lui o è solo abitudine». Dal canto suo Andrea sembra invece non avere dubbi: «Il solo fatto che lei stia ancora a casa da me dopo che proprio lei ha deciso di far saltare il matrimonio è la dimostrazione che io sono innamorato e che dubbi non ne ho».

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1