Vip & Curiosità

05.07.2020

Il rapper Kanye West annuncia: «Mi candido alle presidenziali Usa»

Kanye West con la moglie Kim Kardashian
Kanye West con la moglie Kim Kardashian

Il rapper statunitense Kanye West si lancia nella corsa alla presidenza degli Usa. Lo fa con un messaggio sul suo profilo Twitter, che conta quasi 30 milioni di follower.

«Ora - scrive il marito del personaggio televisivo Kim Kardashian - dobbiamo realizzare la promessa dell’America fidandoci di Dio, unificando la nostra visione e costruendo il nostro futuro. Corro per la presidenza degli Stati Uniti». La candidatura ha già ricevuto il sostegno, sempre su Twitter, dell’imprenditore Elon Musk: «Hai il mio pieno sostegno», scrive il patron di Tesla.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Necrologie